SOSTIENICI

Destinare il 5 per mille non costa nulla.

Sostieni le nostre attività all’interno della R.S.A.

Per esprimere la tua scelta a favore dell’Associazione di Volontariato San Riccardo Pampuri O.N.L.U.S. nella prossima dichiarazione dei redditi è sufficiente mettere una firma nell’apposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare nello spazio sottostante il nostro codice fiscale:

UNA DONAZIONE

Con un versamento libero sul conto corrente acceso presso il CREDITO COOPERATIVO CASSA RURALE ARTIGIANA DI BINASCO.

IBAN: IT61Z0838656000000000360590

AGEVOLAZIONI

La normativa italiana garantisce due possibilità di agevolazioni:

DISCIPLINA A: in base all’art. 15 TUIR si può scegliere di detrarre dall’imposta lorda al 26% dell’importo donato per un importo non superiore a 2065,83 euro annui.

DISCIPLINA B: in base al DL 35/2005 convertito in legge il 14/5/2005 si possono dedurre dal proprio reddito le donazioni, in denaro e in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo e comunque nella misura massima di € 70.000,00/annui per le Onlus (D.Lgs. 460/97 ex. art. 10 c.1-ass. sociale e sociosanitarie, c. 8-tutela e valorizzazione della nature e dell’ambiente, c. 9-promozione della cultura e dell’arte).
NB: l’importo massimo di € 70.000 ovvero il reddito complessivo annuale del soggetto è di € 700.000, se reddito inferiore il limite è il 10% del reddito massimo.